Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La Camisa Negra

on line il video di Juanes



(PubliWeb) Juan Esteban Aristizabal, in arte Juanes, è il cantante colombiano che in questi ultimissimi tempi stiamo conoscendo grazie alla sua programmatissima "La camisa negra". Un brano che non può non coinvolgere per le sue sonorità latine e calde. Juanes è l'artista con il più alto numero di album di musica latina venduti negli ultimi 3 anni, con oltre 3 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 17 volte Disco di platino nella nativa Colombia. .



I premi raccolti non si contano più: 9 Latin Grammy Awards, 7 Latin Billboard Awards, 7 Lo Nuestro Awards, 6 MTV LA VMA. Nel 2005 il Time Magazine lo ha nominato tra le 100 persone più influenti al mondo, e People Magazine lo ha segnalato tra le 50 persone più attraenti del mondo. Juanes ha all'attivo tre album: "Un dìa normal" (2000) e "Fìjate bien" (2002), "Mi sangre" (2004). "La camisa negra" è proprio all'interno del suo ultimo CD e Juanes descrive così questa canzone: "è un pezzo su un amore che finisce, con conseguente dolore, smarrimento, rabbia, e quello che è stato lasciato mette la camicia nera come segno di lutto, per indicare il suo stato d'animo. Ma è anche un pezzo positivo e divertente, nel ritmo, perché anche se un amore finisce bisogna prima o poi girare pagina.". Ecco il video di "La camisa negra" e il sito di Juanes.

I Link :
La camisa negra (video)
Traduzione de "La camisa negra"
Foto di Juanes
I dischi di Juanes
Juanes (bio)
Juanes (sito uff.)
Altri siti per Juanes: 1 | 2 | 3

Musica in Rete

Video Musicali

Ultimi Successi:
Zero Assoluto
Simon Webbe
Green Day
Simple Plan
Lee Ryan
Craig David
Akon
Subsonica
Lene Marlin
Gwen Stefani
Mario
Negrita
Ricky Fante
Daniel Powter
KT Tunstall
Negramaro
Backstreet Boys
Cesare Cremonini
Shakira
Parlo di te
Vorrei cantare come Biagio
Black Eyed Peas
Irene Grandi
Subsonica
Nek
Gorillaz
Oasis
Liquido
Natalie Imbruglia
Blue
Daddy Yankee - Gasolina
Elisa
James Blunt
I bambini fanno "Oh"