Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Black Eyed Peas

video Don't Phunk With My Heart



(PubliWeb) "Elephunk" è uscito nel 2003, con esso i Black Eyed Peas hanno venduto la bellezza di 7.5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando una delle band più apprezzate e popolari. I Black Eyed Peas hanno lavorato al loro nuovo disco, si intitola "Monkey Business" e arriva due anni dopo il famoso "Elephunk". Il singolo scelto per lanciare "Monkey Business" è una delle canzoni più trasmesse in radio, si intitola "Don't Phunk With My Heart" e fa parte delle 16 tracce contenute nel nuovo CD. In concomitanza con l'uscita di "Monkey Business" i Black Eyed Peas danno il via al loro tour statunitense, in partenza da Atlanta l'11 giugno.



Nel nuovo disco si possono trovare alcuni sorpendenti "ospiti": James Brown con "They Don't Want Music", Justin Timberlake con "My Style" e Sting con "Union". In Rete il video di "Don't Phunk With My Heart" e il sito dei Black Eyed Peas.

I Link :
Don't Phunk With My Heart (video)
Monkey Business
Video di "Let's Get It Started"
Video di "Where Is The Love" e "Shut up"
Black Eyed Peas (sito uff.)

Musica in Rete

Video Musicali

Ultimi Successi:
Irene Grandi
Subsonica
Nek
Gorillaz
Oasis
Liquido
Gwen Stefani
Natalie Imbruglia
Blue
Daddy Yankee - Gasolina
Elisa
Negramaro
James Blunt
John Legend
I bambini fanno "Oh"
The Killers
Kylie Minogue
Good Charlotte
Kasabian
Moby
Maroon 5
Flaminio Maphia
Michael Buble