Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nek on line

il video di Lascia che io sia



(PubliWeb) "Lascia che io sia" è il brano che ha anticipato l'uscita del nuovo album di Nek: "Una parte di me". All'interno del CD ci sono dieci nuovi brani inediti che Nek e i suoi musicisti hanno messo a punto nell'arco degli ultimi due anni. Lo stesso Nek, parlando di questo album, dice: "E' il frutto di due anni di lavoro intenso, di notti insonni, di impegno costante un continuo saliscendi di delusioni momentanee e di entusiasmi repentini. In questo momento della mia vita ho sentito il bisogno di intraprendere un viaggio più intimo, riflessivo che mi aiutasse a leggermi a fondo e che mi raccontasse così come sono adesso.



Ho voluto entrare nel fondo della mia anima: nelle mie incertezze, nei miei sogni, nel mio coraggio e nei miei timori nel mio essere me stesso. Questo nuovo lavoro è l'attesa di un appuntamento con degli amici che non vedi da un po' e ti aspetti, quando li incontrerai, di ricominciare il discorso proprio da dove lo avevi interrotto". In Rete il video di "Lascia che io sia" e la possibilità di ascoltare un assaggio di tutti i nuovi brani di "Una parte di me".

I Link :
Lascia che io sia (video)
Ascolta le tracce di "Una parte di me"
Nek: audio e video
Foto di Nek
Nek: biografia
Tutti i dischi di Nek
Nek (sito uff.)
Nek (sito Warner Music)


Video Musicali

Ultimi Successi:
Gorillaz
Oasis
Liquido
Gwen Stefani
Natalie Imbruglia
Blue
Daddy Yankee - Gasolina
Elisa
Negramaro
James Blunt
John Legend
I bambini fanno "Oh"
The Killers
Kylie Minogue
Good Charlotte
Kasabian
Moby
Maroon 5
Flaminio Maphia
Michael Buble