Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






KT Tunstall

Black Horse & The Cherry Tree



(PubliWeb) Il brano "Black Horse & The Cherry Tree" è il primo singolo tratto dall'album "Eye To The Telescope" della scozzese KT Tunstall, artista al debutto nel mondo della musica. KT sta per Kate, la Tunstall ha sangue cinese e cuore scozzese, già definita dalla stampa specialistica come la nuova Dido. "Black Horse & The Cherry Tree" è ispirato al vecchio blues/folk anni '70, stile "Nashville" e, come ha dichiarato la stessa KT, è un brano che parla di come ritrovare te stesso, perso lungo il sentiero, mentre una scelta deve essere fatta. "Eye To The Telescope" è uscito nel Regno Unito nel dicembre 2004, su etichetta Relentless/Emi.



Il padre è un fisico e la portava spesso con i fratelli nel suo laboratorio. Aveva le chiavi dell'Osservatorio dell'Università di St Andrew's e di notte andavano ad ammirare la cometa di Halley. Questo è uno dei motivi che spiegano il titolo dell'album. In Rete il video e l'audio di "Black Horse & The Cherry Tree" e il sito ufficiale della bravissima KT Tunstall.

I Link :
Black Horse & The Cherry Tree (video)
Black Horse & The Cherry Tree (audio - EMI)
KT Tunstall (sito uff.)

Musica in Rete

Video Musicali

Ultimi Successi:
Negramaro
Backstreet Boys
Cesare Cremonini
Shakira
Parlo di te
Vorrei cantare come Biagio
Black Eyed Peas
Irene Grandi
Subsonica
Nek
Gorillaz
Oasis
Liquido
Gwen Stefani
Natalie Imbruglia
Blue
Daddy Yankee - Gasolina
Elisa
James Blunt
John Legend
I bambini fanno "Oh"