Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Simon Webbe

video di Lay your Hands



(PubliWeb) Dopo aver venduto più di 13 milioni di dischi nel mondo con i Blue, band di grandissimo successo, Simon Webbe ritorna sulle scene musicali con il suo singolo di debutto come solista "Lay your hands". Simon si è avvicinato alla musica da piccolissimo: la madre lo portava quattro volte la settimana in chiesa, dove Simon cantava gospel e cominciava ad imparare le armonie. La musica era sempre presente a casa Webbe, e Simon crebbe con i suoni soul di Bill Withers, Bob Marley e altri artisti gospel. Però appena Simon entrò nei primi anni dell'adolescenza, fu chiaro che il suo primo amore fosse il calcio.



Purtroppo la sfortuna lo colpì 17 anni, quando Simon durante una partita si ruppe un legamento, questo infortunio non permise più di giocare da professionista e lo riavvicinò alla musica. Frequentando il circuito delle audizioni incontrò Duncan James, Lee Ryan e Antony Costa. I Blue si erano formati e iniziò un incredibile ottovolante di successi. Ora Simon ha debuttato come solista al pari dei suoi colleghi di band. Il primo singolo "Lay Your Hands", scritto da Simon con Matt Prime e Tim Woodcock, è un'elegante gemma di pop molto soul e spirituale. In rete il video di questo brano e il sito ufficiale del bravissimo Simon Webbe.

I Link :
Lay your Hands (video)
Foto di Simon Webbe
Bio Simon Webbe
Simon Webbe (sito uff.)
Simon Webbe (sito uff. italiano)
Blue (sito uff.)

Lee Ryan
Duncan James

Musica in Rete

Video Musicali

Top links del mese
Cinema