Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






T.A.T.U.

il ritorno di Julia e Lena



(PubliWeb) Le T.A.T.U. sono pronte a tornare sulla cresta dell'onda. Il duo russo, infatti, il 10 ottobre lancia, in tutto il mondo, il secondo album della propria carriera: "Dangerous and moving". Julia e Lena, dopo il successo planetario del brano "All the things she said", tratto da "200 Km/h in the wrong lane" e dopo un periodo di lontanza dalle scene, sono decise a riconquistare il loro pubblico.



Le due ragazze, poco prima di sparire, avevano raccontanto la verità sul loro presunto rapporto omosessuale: la storia era stata soltanto una trovata del manager Shapovalov per rendere il duo russo più intrigante ed ambiguo agli occhi del pubblico. Proprio per questo Shapovalov è stato licenziato ed ora le due ragazze hanno un nuovo manager, Caresse Henry, in passato collaboratore di Madonna. Il duo si è già recato a Los Angeles dove ha già girato il video del primo singolo, "All About Us", con il regista James Cox. La canzone sarà ben presto diffusa dalle radio. Inoltre per il 2006 è previsto un tour mondiale.

I Link :
Foto Gallery delle T.A.T.U. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
La verità delle T.A.T.U.
T.A.T.U. alle elezioni in Russia
Video "All The Things She Said"
Video "Not gonna get us"
T.A.T.U. (sito uff.)
Altri siti per le Tatu 1 | 2 | 3

Musica in Rete

Video Musicali

Ultimi Successi:
Green Day
Simple Plan
Craig David
Akon
Subsonica
Lene Marlin
Gwen Stefani
Mario
Negrita
Ricky Fante
Daniel Powter
KT Tunstall
Negramaro
Backstreet Boys
Cesare Cremonini
Shakira
Parlo di te
Vorrei cantare come Biagio
Black Eyed Peas
Irene Grandi
Subsonica
Nek
Gorillaz
Oasis
Liquido
Natalie Imbruglia
Blue
Daddy Yankee - Gasolina
Elisa
James Blunt
I bambini fanno "Oh"