Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Satta

Melissa Satta

le sue foto più sexy


Loading...

(PubliWeb) Torniamo a proporvi Melissa Satta cover girl in una raccolta delle sue foto più sexy che è possibile prelevare su internet. Una sorpresa? Può darsi, anche se più di qualcuno poteva immaginare che, prima o poi, l'affascinante show girl arrivasse a posare nuda nei magazine. Dobbiamo ammettere, con una certa dose di sincerità, che ci saremmo aspettati degli scatti un po' più hot. Melissa è sempre bellissima, affascinante e sensuale ma stiamo parlando di un magazine per soli uomini che, di norma, riserva ai suoi lettori immagini molto più bollenti di queste.


Le foto non lasciano intravedere granché e qualcuno ha già ipotizzato che la Satta abbia scelto una linea più soft e pudica per non scatenare la gelosia del suo fidanzato del tempo. In ogni caso le immagini, che potete ammirare attraverso la nostra gallery, risultano piuttosto intriganti. Da non perdere!

Loading...
Foto :



I Link :
Melissa Satta scatti hot su Twitter
Melissa Satta fondoschiena fantastico
Melissa Satta in lingerie
Melissa Satta sexy per Maxim
Melissa Satta Sports Illustrated
Melissa Satta su Playboy
Melissa Satta bikini
Melissa Satta a tutto selfie
Melissa Satta con Federica Pellegrini
Melissa Satta con Bobo Vieri
Melissa Satta a lasciami cantare
Melissa Satta in lingerie


Tutti i calendari
Bellissime
Glamour