Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Satta e Pellegrini

Satta e Pellegrini

due bombe sexy


Loading...

(PubliWeb) Sono loro, Melissa Satta e Federica Pellegrini, le due nuove icone sexy che SportWeek ha scelto per il servizio fotografico che verrà pubblicato sul prossimo numero in uscita. Le due splendide ragazze posano in bikini ridottissimi esibendo un fisico scultoreo dove è praticamente impossibile trovare il benché minimo difetto. La doppia copertina a loro dedicata vedrà posare la Pellegrini nelle torride terre d'Egitto e la Satta in Thailandia tra scenari che si dividono tra giungla e spiaggia tropicale, la sportiva in costume intero nero o bikini con incrocio anteriore, la modella in due pezzi supersexy e poco coprente. Due opposti che si intrecciano e completano alla perfezione regalando ai lettori la possibilità di scegliere tra due tipi di bellezza diversi.


Federica Pellegrini, grandissima atleta olimpionica di fama mondiale, già da diverso tempo ha deciso di dedicare parte del suo tempo alle comparse in tv e nelle riviste patinate come modella. Essendo una ragazza davvero molto bella e grazie al suo fisico scolpito dallo sport riscuote un gran successo tra i suoi fan tanto che le sue vicissitudini amorose quasi surclassano quelle sportive in termini di ascolti. Melissa invece, che di mestiere fa proprio la modella, lo sport a livello agonistico lo ha praticato solo in giovane età. Oggi la conosciamo soprattutto per i suoi trascorsi da velina di Striscia la Notizia e per le sue partecipazioni a vari programmi televisivi in onda sulle reti Mediaset.

Loading...
Foto :




I Link :
Federica Pellegrini (nuda su Fox)
Federica Pellegrini (Testimonial)
Federica Pellegrini con Melissa Satta (Sportweek)
Federica Pellegrini (Yamamay)
Federica Pellegrini (Grazia)
Federica Pellegrini (Vanity Fair)


Melissa Satta fondoschiena fantastico
Melissa Satta su Playboy
Melissa Satta in lingerie
Melissa Satta sexy per Maxim
Melissa Satta Sports Illustrated
Melissa Satta bikini


Glamour
Bellissime
Tutti i calendari