Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Satta

Melissa Satta

bella e sensuale per Maxim


Loading...

(PubliWeb) Qualche tempo fa il magazine Maxim dedicò la copertina ed un servizio fotografico alla bellissima Melissa Satta. La ex Velina posa, abbronzata e in formissima, con addosso dei bikini a dir poco mozzafiato. Melissa sembra voler emulare un'altra sua conterranea molto famosa e fortunata: Elisabetta Canalis. Anche la Satta, infatti, nonostante non abbia un fidanzato famoso come Clooney, potrebbe tentare la strada americana.


Dopo aver posato per "Sports Illustrated", Melissa ha ottime chances di successo anche negli Stati Uniti, visto che "Sports Illustrated Swimsuit" è una vetrina di prim'ordine che tante ragazze le invidiano. Nell'intervista rilasciata a Maxim, infatti, Melissa Satta spiega che qualche idea è già in ballo e, ovviamente, noi le auguriamo che vada presto in porto. In attesa di vederla protagonista di qualche progetto professionale oltreoceano, possiamo ammirarla negli scatti appena pubblicati.

Loading...
Foto :
melissa-satta-maxim-001.jpg melissa-satta-maxim-002.jpg melissa-satta-maxim-003.jpg

I Link :
Melissa Satta scatti hot su Twitter
Melissa Satta fondoschiena fantastico
Melissa Satta in lingerie
Melissa Satta sexy per Maxim
Melissa Satta Sports Illustrated
Melissa Satta su Playboy
Melissa Satta bikini
Melissa Satta a tutto selfie
Melissa Satta con Federica Pellegrini
Melissa Satta con Bobo Vieri
Melissa Satta a lasciami cantare
Melissa Satta in lingerie

Melissa Satta (Wikipedia)

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour