Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Satta

Melissa Satta

mamma a tutto selfie


Loading...

(PubliWeb) Mamma impegnata e donna moderna a tutto selfie. "Dobbiamo farlo anche noi, è fichissimo, e poi è l’ultimo trend". Esordiva così Melissa Satta in una vecchia edizione di "Amici@Letto 2", con la puntata intitolata "50 Sfumature di Frusta". La showgirl aveva appena finito di leggere il romanzo erotico della scrittrice inglese E.


L. James "Cinquanta sfumature di grigio" e propose di fare l'esperienza sadomaso al suo "trombamico" Omar Fantini. Con l'abbigliamento fetish, i leggings effetto lucido, bustino nero, guanti al gomito e frustino alla mano, il suo sex appeal è decisamente disarmante. La forma fisica di Melissa Satta cheerleader è sempre smagliante in ogni sketch, sia con addosso la tutina di jeans, l'abito lungo con le paillettes argento o l'abbigliamento sportivo. La sitcom di Sky Comedy Central ha ottenuto un successo straordinario grazie anche al giusto mix tra ironia e sensualità. Melissa Satta attraversa un momento d'oro della sua carriera. Nelle foto in basso la ricordiamo anche al fianco di Francesco Facchinetti nella conduzione del format di Rai Due "Rai Boh", la scuola per aspiranti volti da lanciare in tv.

Loading...
Foto :




I Link :
Melissa Satta (Per Playboy)
Melissa Satta (Su Twitter)
Melissa Satta (Lato B)
Melissa Satta (Per A)
Melissa Satta (Maxim)
Melissa Satta (Sport Illustrated)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour