Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Vodafone Five

per business e per privati



(PubliWeb) A partire dal 9 aprile parte la nuova offerta Vodafone, denominata Five. Si chiama Five perché consente di effettuare chiamate a 5 centesimi al minuto più IVA. Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere in possesso di partita IVA. Per l'esattezza: la tariffa è di 5 cent.



più IVA a cui si aggiunge lo scatto alla risposta di 12,5 centesimi (più IVA). Per le chiamate verso Europa, Canada e USA, il costo sale a 25 centesimi al minuto, mentre le chiamate internazionali verso il resto del mondo hanno un costo di 2 euro al minuto (più IVA 20%). Inoltre va considerato che esistono altri costi: il canone mensile, 13 euro (più IVA 20%) per ogni SIM e alcuni costi fissi, come la tassa di Concessione Governativa, che ammonta a 12,91 euro per ogni attivazione (per utilizzi per finalità diverse da quella "affari" sarà pari a 5,16 euro), e l'imposta di bollo all'atto della sottoscrizione, che sarà addebitata nel primo Conto Telefonico utile. C'è anche la soglia di 2.000 minuti a bimestre, superati i quali, sulle telefonate sarà applicata una tariffa di 10 centesimi al minuto più IVA. Vodafone Five prevede la sottoscrizione di un contratto con durata di 24 mesi e in caso di recesso anticipato una penale di 200 euro per SIM.

I Link :
Vodafone Five
Vodafone

Offerte Telefonia

Primavera TRE
VoIP: le numerazioni italiane
Offerta Teleconomy per Aprile
Abuso di MMS
TIM Globe per chiamate all'estero
Vodafone Passport: chiamate internazionali
UE: troppo care le telefonate all'estero
Telefonia: sciopero utenti
Reti Wi-Fi poco protette
Illegittimo il canone Telecom?
Teleconomy Dove Vuoi
Allarme anti-terrorismo per un SMS
Tim Relax: offerta sospesa
Inibire i cellulari al cinema?
Wind Ricarica Premio
Attivazione illegale di SIM
Copertura ADSL: totale entro il 2008
Regole per telefonate via web
Parla Parla: promozione TIM
Servizi non richiesti: consigli del Garante

News Telefonia