Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






SMS per Scherzo

scatta allarme terrorismo



(PubliWeb) Un uomo di Napoli di 42 anni ha inviato un sms a sua moglie poco prima di imbarcarsi per il volo che da Napoli portava a Torino. Il messaggio conteneva la frase "se non mi senti entro un'ora e mezza, guarda la TV". L'uomo era intenzionato a fare solo uno scherzo a sua moglie, facendole credere chissà cosa. Invece ha generato un vero caos perché da quel sms è scattata immediatamente la procedura d'emergenza anti-terrorismo.



L'attivazione è partita proprio a causa della moglie dell'uomo che, pensando ad un reale pericolo, ha avvertito immediatamente la polizia. L'aereo è stato fatto atterrare in un'area isolata dell'aeroporto e sono stati addirittura fatti appostare dei tiratori scelti. Quando ci si è resi conto che non c'era nessun terrorista e che il tutto era nato da uno scherzo un po' stupido, l'allarme è rientrato e l'uomo è stato denunciato.