Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Wind 5

5 cent/min clienti business



(PubliWeb) L'offerta appena messa a disposizione dalla Wind ricalca, evidentemente, quella proposta qualche tempo fa da Vodafone. Si chiama Wind 5 e consiste nell'opportunità di far parlare con tutti i telefonini e i telefoni d'Italia a soli 5 centesimi al minuto. Va detto da subito che il piano tariffario da 5 cent. al minuto è per il clienti business (possessori di partita IVA) e non per i privati, non per il momento almeno.



Wind 5 prevede un canone mensile di 5 euro, per avere la possibilità di effettuare chiamate telefoniche al costo di 5 centesimi al minuto, più lo scatto alla risposta di 13,5 centesimi. Questa tariffa non riguarda le videochiamate, che costano 40 centesimi al minuto in rete Wind e il doppio verso altri operatori. Gli SMS costeranno 10 centesimi, mentre gli MMS costeranno mezzo euro. La tariffazione avviene a scatti di mezzo minuto, ognuno dei quali costa quindi 2,5 euro.

I Link :
Wind 5
Wind

Offerte Telefonia

Servizi a sovrapprezzo: nuove regole
TRE: la TV sul cellulare
Alice 20 mega anche su linee senza voce
Entro il 2009 cellulari in aereo
Wind Mega no Limit
Provider contro Alice 20 Mega
Petizione contro i costi di ricarica
Tariffe VoIp
Vodafone Bonus UMTS
Wind SMS Free
Happy Ricarica Vodafone
Radiazioni dai Cellulari
Celluare che segnala gli autovelox
Vodafone Five
Primavera TRE
VoIP: le numerazioni italiane
Offerta Teleconomy per Aprile
Abuso di MMS
TIM Globe per chiamate all'estero

News Telefonia