Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mega No Limit

torna la promozione Wind



(PubliWeb) Wind torna a proporre nuovamente una promozione che in passato aveva già messo a disposizione dei propri utenti. Si tratta di Mega No Limit, nata per utilizzare il telefonino o la data card per navigare su rete mobile e che promette un valore di 3.000 euro mensili in traffico dati. L'attivazione è possibile entro il 30 giugno 2006 con un costo di 20 euro mensili e fino al 31 luglio 2006 l'utente avrà facoltà di navigare in rete UMTS o GPRS fino ad un tetto massimo di 3.000 euro. Concorre al raggiungimento della soglia di 3.000 euro mensili il traffico Internet, WAP e i-modeTM sviluppato in Italia o all'estero, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffato secondo le tariffe esistenti.



Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 1 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 1 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione sul Portale Mobile Wind di 3 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione al di fuori del Portale Mobile Wind. Per connessioni effettuate dall'estero, la tariffa per navigare su Internet è di 1,5 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 5 eurocent a Kbyte scambiato. Mega No Limit è un'offerta valida sia per le linee prepagate sia per quelle in abbonamento. Maggiori info on line.