Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Offerte 3

le promozioni per il Natale



(PubliWeb) "Strepitoso Natale 3" è un'offerta dedicata ai clienti Tim e Vodafone che diventano clienti 3 senza cambiare numero e acquistano, con la promozione "Subito 3", un videofonino. A loro verrà accreditato un importo di traffico pari al costo del videofonino nel momento in cui la portabilità andrà a buon fine (al massimo entro il 15 maggio 2006).
"TuttieDue" è l'opzione che fino al Dicembre 2007 offre chiamate e VideoChiamate a 0 cent/min tra due numeri 3 che, entro l'8 gennaio 2006 (si paga solo lo scatto alla risposta di 15 cent), attivano contestualmente due Abbonamenti TuaNove con richiesta di MNP. "TuttieDue" è attivabile in fase di post-vendita con "Scegli 3" oppure con qualsiasi videofonino "unbundle" senza vincoli.
Continua la promozione NO TAX, prorogata fino all'8 gennaio 2006. I nuovi clienti (solo persone fisiche che sottoscrivono un abbonamento ad uso privato) che scelgono di abbonarsi a 3 con i piani TuaX1ora o TuaExecutive con richiesta di MNP a buon fine entro il 15 aprile 2006, riceveranno infatti uno sconto in fattura pari all'importo della tassa di concessione governativa per uso privato (pari a 5,16 euro) fino alla fine del 2020. . .



I Link :
Tutte le promozioni 3
3

Cellulari per i cani
Sms che si cancellano da soli
Dipendenza da cellulare
Noi Wind: accuse di scarsa trasparenza
Interprete di SMS
Welcome Home: Tim per gli stranieri
Vodafone Infinity
Flat Internet Telecom: agli utenti piace
Tuttiedue: promozione 3
Maga multa alle compagnie telefoniche
Teleconomy Internet: bloccate Telecom!
Pubblicità ingannevole: Wind condannata
Spam via sms
Archvio registrazioni telefoniche
Special Card Wind

News Telefonia