Mangiare al Fast Food
si può anche senza ingrassare
(PubliWeb) Tutti sanno che mangiare continuamente al Fast Food fa ingrassare velocemente. Eppure, con un po' di attenzione e scegliendo gli alimenti giusti, anche chi deve mantenere la linea o vuole portare avanti correttamente la propria dieta, di tanto in tanto, può concedersi un pasto rapido in un Fast Food. All'atto pratico occorre fare particolare attenzione ai condimenti e alle porzioni. I suggerimenti per nutrirsi in un Fast Food senza ingurgitare migliaia di calorie sono diversi e tutti molto utili. Vediamo quali sono.
-
Patatine fritte: da evitare accuratamente. Questa è la rinuncia più faticosa, probabilmente. Ma ricordate che contengono sempre troppo sale, troppo olio e troppe calorie.
-
Carne: se ordinate un hamburger, è meglio che sia di pollo. Così come è meglio preferire i petti grigliati ad altri tipi di carne più grassa e calorica.
-
Condimenti: niente maionese, niente ketchup e niente salse grasse di altro genere. Meglio un filo d'olio.
-
Porzioni: limitatevi a misure piccole o medie e tenetevi alla larga dalle confezioni da 10 pezzi ed oltre.
-
Bevande: se poteste evitare quelle gasate sarebbe meglio, ma se proprio vi piacciono cercate di bere quelle a zero calorie da ordinare in un bicchiere di dimensioni ridotte.
-
Panini: la regola del piccolo formato è assolutamente da rispettare così come quella di non far mai aggiungere formaggio o bacon fritto: nemici giurati della linea!
I Link :
Ricetta del giorno
Giorni migliori per dimagrire
Canzoni per il fitness
Dieta antirughe
Sport e Dimagrimento: le bufale
La colazione perfetta
Sempre giovani
Sport a 40 anni
Esercizi di stretching
Mangiare Light
Benessere
Life Style