Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Look Uomo d'Estate

Look Uomo d'Estate

gli errori che è meglio evitare



(PubliWeb) Anche se il luogo comune vuole che siano le donne le più attente al proprio look, va detto che gli uomini, soprattutto negli anni più recenti, hanno dimostrato di non essere da meno. Durante la stagione estiva anche il sesso forte può concedersi qualche libertà o qualche nota di follia nell'abbigliamento o nella scelta degli accessori più giusti, questo però non giustifica delle cadute di stile, degli abbinamenti sballati o dei look che possano rasentare il ridicolo. Occorre, anche per gli uomini e anche in estate, un minimo di buon gusto. E allora quali sono gli errori da evitare? Quali indumenti è meglio che voi maschietti nascondiate nei cassetti dimenticando di possederli? Tra i suggerimenti più utili c'è senza dubbio quello che consiglia di evitare le camicie con le maniche corte, soprattutto se accompagnate da una cravatta.



Inoltre è meglio evitare le orribili canotte che, seppur comode o fresche, sono nemiche acerrime del buon gusto. Assolutamente tremendi i sandali indossati con le calze o i mocassini usati sotto una tuta. Anche se qualcuno pensa siano irresistibili, i jeans molto stretti diventano inguardabili, così come i pantaloni modello ascellare di fantozziana memoria. Infradito e pareo possono andar bene in spiaggia, ma in città è preferibile evitarli accuratamente. T-shirt e felpe con disegni o stampe da adolescenti sono adatti, per l'appunto, ai liceali, quindi è il caso di metterli via. Infine cercate di non esagerare con gli accessori: può bastare un solo gioiello oppure un leggero e disimpegnato foulard.

I Link :
Look in ufficio
In forma per l'estate
Rimedi contro la caduta dei capelli
Tatuggio: protezione e cura
Cosa piace alle donne

Life Style

Benessere