Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stile d'Estate

Stile d'Estate

no a bikini e infradito in città




(PubliWeb) Qual è il modo più corretto di vestirsi durante l'estate? Se fossimo sempre al mare o in spiaggia, giustamente, ci si potrebbe abbigliare con costumi, parei e infradito, ma quando si è in città è di buon gusto vestirsi decentemente e senza esagerare. Con il caldo estivo, purtroppo, molte persone circolano per le strade cittadine quasi come fossero in spiaggia. Per evitare un look sbagliato e, soprattutto, di pessimo gusto, basterebbe seguire tre semplici suggerimenti:




1. Togliere i vestiti anziché metterne non è necessariamente la scelta migliore.
2. Quando ci si veste per la città, l'obiettivo principale è quello di stare comodi.
3. Più ci si spoglia e più ci si brucia al sole.
In città assolutamente NO a bikini, reggiseno scoperto, jeans attillatissimi, biancheria intima in evidenza, t-shirt troppo corte, infradito, prendisole, caftano o canottiere con bretelline. Invece SI' ad occhiali da sole, cappelli, pareo (usato solo come foulard), shorts, vestiti corti ed abiti comodi di cotone o lino chiari e freschi, biancheria intima color carne che non traspare dagli abiti.

I Link :
Look estivo per l'uomo
Estate: look per l'ufficio
Come sembrare più magri
Spiagge in città
Come avere delle gambe perfette

Benessere

Viaggi
Life Style