Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tatuaggio

Tatuaggio

come proteggerlo e mantenerlo perfetto




(PubliWeb) Gli amanti dei tatuaggi, spesso, aspettano con ansia la bella stagione perché, attraverso indumenti più leggeri o potendo scorprisi di più per andare in spiaggia o in piscina, hanno modo di mettere in mostra i disegni che hanno scelto di farsi tatuare sul corpo. Un culto estetico che prende sempre più piede ed affascina innumerevoli persone, uomini e donne di ogni età. Avere un tatuaggio, però, significa prendersene cura anche se in troppi pensano che una volta realizzato, il segno rimanga identico a se stesso per sempre. Non è così.





Anche i tatuaggi necessitano di piccole accortezze che è preferibile seguire affinché il disegno e i suoi colori restino luminosi e ben delineati nel tempo. Prima di tutto è utile proteggere il tatuaggio dal sole. L'esposizione solare, infatti, tende a sbiadire e ad uniformare i colori per cui il consiglio è quello di usare una protezione a schermo totale o a fattore piuttosto alto. L'altro nemico del tatuaggio è semplicemente il tempo. Il colore, infatti, tende a perdere naturalmente la sua intensità col passare degli anni. A questo problema si può ovviare tornando a far visita presso il tatuatore e chiedendo di rinfrescare il disegno. Alle donne che hanno portato avanti una gravidanza può accadere che i tatuaggi posti sul ventre o sul seno possano deformarsi o subire modifiche importanti. In questo caso l'unico suggerimento è quello di tonificare i muscoli e cercare di recuperare la forma fisica iniziale aiutandosi anche con creme idratanti.

I Link :
Tatuaggi
Miss tatuaggio
Tatuaggi di Angelina Jolie
Tatuaggio di Belen
Tatuatori Italiani
Tattoos
Tattoo Guide Europe
Dragon Art
Traingle Tattoo
Tattoo all'Henne

Life Style