Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Passione a letto

Passione a letto

ecco i nemici invisibili




(PubliWeb) Quali sono le principali cause dell'assenza di passione in una coppia? Scopriamo insieme le ragioni che generano rapporti sessuali poco appaganti. Il 35% delle donne e il 29% degli uomini si dichiarano insoddisfatti sotto le lenzuola a causa della "tecnologia" : si fa l'amore per il 70% in meno quando entrano in gioco social network, internet, tablet e telefonini. Recenti studi confermano che quando si eccede nell'uso della tecnologia la passione nel rapporto a due cala bruscamente. Tre uomini su 10 trascorrono le serate al computer o al telefonino e chi è insoddisfatto dell'intimità con il partner è troppo spesso impegnato a passare il proprio tempo libero sui social network.





L'utilizzo esasperato di alcuni strumenti diventa causa concreta dei litigi della coppia. Le scappatelle virtuali sono sempre più frequenti e cresce il numero di persone che, a causa di esse, mette in crisi la propria relazione. Il 20% delle crisi di coppia vengono addebitate ai social network. Oltre alla tecnologia, anche l'alcool è uno dei principali "disturbatori" dell'armonia di coppia: è provato che alzando eccessivamente il gomito la libido precipita. Le altre cause che possono generare una crisi di passione sono da addebitare allo stress lavorativo, alla stanchezza, alla sedentarietà, al fumo e all'obesità.

I Link :
Litigare fa bene alla coppia
Separazione e divorzio
Relazione perfetta
Quando una donna tradisce
Tradimento su internet
Tradimento su facebook e Twitter
Tradimento ideale
Come scoprire un tradimento

Lei e lui