Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne infedeli

Donne infedeli

vogliono uomini più attenti




(PubliWeb) E' un dato di fatto oggi che sempre più spesso nel rapporto di coppia si tradisce e, sfatato il luogo comune che a tradire sono solo gli uomini, spesso capita che a farlo siano anche le donne e cerchiamo di capire il perché. Una donna generalmente non tradisce facilmente, o per lo meno non lo fa solo per soddisfare il proprio istinto, molto spesso lo fa perché è insoddisfatta della propria vita di coppia, è infelice e disinnamorata del proprio compagno. L'uomo spesso pecca di disattenzioni nei confronti della propria donna, dimentica di corteggiarla e di farla sentire bella e importante, di riflesso tante donne (non tutte), cercano tutto ciò da un'altra parte. Capita molto spesso oggi che la donna non si pente del proprio tradimento, proprio perchè non si sente totalmente soddisfatta della propria vita di coppia, pur sostenendo di amare il proprio compagno e di non poterne fare a meno.





Molte donne dichiarano che il tradimento è un vero e proprio "toccasana" per rigenerare la vita di coppia, magari assopita dai troppi anni insieme e dalla monotonia, e che in genere dopo aver tradito il proprio partner si torna a rapportarsi con lui con più passione.

I Link :
Se lei ti tradisce
Quando lei ti ha tradito
Tradimento: confessare o negare
Lei e Lui