Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






A Letto col Partner

A Letto col Partner

i comportamenti che è meglio evitare


Loading...

(PubliWeb) Quali sono i comportamenti più corretti da adottare a letto? Il rispetto del partner è tra le priorità alle quali non si può assolutamente venire meno. A questa regola se ne aggiunge un'altra della stessa rilevanza: comunicare con delicatezza. Ora andremo ad elencare una serie di comportamenti che è preferibile evitare. Si tratta di suggerimenti che valgono sia per gli uomini che per le donne.
1. L'igiene personale è una condizione imprenscindibile. Il rispetto del partner passa anche dal rispetto del proprio corpo.
2. Non trascurate mai il fattore bacio. E' uno dei contatti più delicati e rilevanti per avvicinarsi all'altra o all'altro.
3. Dedicatevi a tutto il corpo del partner e non concentratevi solo sulle zone genitali o erogene poiché durante l'atto sessuale tutto il corpo è coinvolto.
4. Attenti a movimenti azzardati. Non siate irruenti o pesanti, rischiate di far male alla vostra compagna o al vostro compagno.
5. Siate corretti con i tempi. Raggiungere il piacere solo per se stessi non dimostra grande sensibilità, anzi denota egoismo e scarsa partecipazione all'atto sessuale.
6. Comunicare le proprie sensazioni, piacevoli o di disagio, è un atto di apertura e di condivisione fondamentale. In questo modo il partner potrà capire e venirvi incontro.
7. Non dimostrate freddezza e meccanicità. In certi momenti essere distaccati e glaciali è del tutto fuori luogo. Molto meglio scegliere di fare altro!
8. Evitate le finzioni per mostrarvi più belle o più belli. Quando vi libererete di push up o altri accorgimenti, le vostre forme e il vostro corpo non potranno mentire.
9. Qualche accortezza anche alla biancheria intima. Fatevi trovare con la mise giusta, in ordine e pulita. Il o la partner non potrà che gradire.
10. Non esagerate sia con le parole che con i gesti. Soprattutto se non conoscete ancora bene l'altra o l'altro. Un minimo di moderazione e di pacatezza renderanno il rapporto più fluido e rilassato.

I Link :
Cosa piace alle donne
Aumentare il desiderio femminile
Ansia da prestazione
Virilità maschile

Lei e Lui
Virilità maschile

Lei e Lui