Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Desiderio femminile

Desiderio femminile

Un pizzico di sale e la voglia aumenta




(PubliWeb) Sembrerà strano ma è proprio così: un piccolo quantitativo di sale fa aumentare il desiderio femminile, quindi è sbagliato eliminare il sale completamente. Un gruppo di studiosi del Karlsruhe Institute of Technology, in Germania, ha rilevato che i cibi conditi con un po'di sale hanno un effetto positivo sul desiderio femminile. Analizzando i valori del testosterone, l'ormone della passione, hanno dimostrato che i livelli erano più alti nelle donne che mangiavano cibi poco salati rispetto a quelle che, invece, avevano rinunciato del tutto al sale. Infatti le donne che lo avevano abolito vivevano il rapporto dalle due alle cinque volte al mese, mentre quelle che ne facevano un uso moderato vivevano l'intesa con una frequenza di due volte alla settimana.





Quindi non va mai eliminato del tutto il sale dall'alimentazione, senza esagerare, basta un pizzico ed il desiderio non diminuisce!

I Link :
Casalinghe e felici
Tradimento femminile e sensi di colpa
Segreti di seduzione
Oroscopo Sexy

Lei e Lui