Look Maschile

Look Maschile

cosa non devi indossare mai



(PubliWeb) Probabilmente le donne sono un po' fissate con il look, la moda e la scelta degli accessori ma è indiscutibile che se un uomo si veste meglio di un altro viene notato ed apprezzato di più. Non è snobismo, ma mera questione estetica. Purtroppo ci sono uomini che trascurano il loro look o, quanto meno, non hanno grande attenzione per ciò che indossano e per gli accessori che utilizzano. Non che le donne pretendano di avere di fronte dei fotomodelli o degli esperti di moda, ma quanto meno dei soggetti capaci di fare qualche abbinamento corretto e sappiano mostrare un pizzico di sano buon gusto. Ovviamente l'aspetto esteriore di un individuo non dice necessariamente molto di ciò che è interiormente ma è pur vero che fare una (prima) buona impressione, soprattutto ad una donna che si vuole sedurre o attrarre, è essenziale. Per cui, cari signori, vogliamo fornirvi qualche dritta per evitare di compiere dei veri disastri. Ecco gli errori/orrori più frequenti che andrebbero evitati:
Capi firmati: non serve indossare capi griffati per essere persone eleganti e di classe. Il rischio è quello di voler ostentare a tutti i costi e risultare così poco intelligenti e poco affascinanti.
Canottiera: assolutamente inaccettabile anche quando il caldo diventa infernale.
Camicie e magliette: mai la camicia aperta sul petto; mai alle t-shirt colorate sotto la camicia bianca; mai alla camicia infilata nei pantaloni senza indossare la cintura.
Calzini: sembra quasi inutile ribadirlo, ma i calzini corti e bianchi sono assolutamente da bandire. Appena accettabili se si gioca a tennis.

I Link :
Uomo Zerbino
Come fuggire da un appuntamento sgradevole
Cosa nota una donna in un uomo?
Perché sei single?
Cosa fare al secondo appuntamento
Sei appiccicoso?

Lei e Lui