Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Primo appuntamento

Primo appuntamento

come fuggire se è sgradito




(PubliWeb) Non tutti i primi appuntamenti si rivelano piacevoli. Può accadere che, nonostante le premesse fossero incoraggianti, la persona con cui avete un appuntamente, indipendentemente da come l'avete conosciuta, non è come ve l'aspettavate. Forse le foto che vi aveva mandato erano vecchie di 10 anni, forse esteticamente non risponde al vostro gusto, forse parla troppo o troppo poco, forse ha atteggiamenti e modi che proprio non vi ispirano. Ma ormai ci siete, come liberarsi dall'impaccio? Come uscire da una situazione così sgradevole senza risultare maleducati? Ecco qualche consiglio.




Stare male: dopo aver chiesto scusa vi alzate per andare in bagno. Fatelo almeno due o tre volte ad intervalli di tempo ragionevoli. Alla fine sarà l'altra persona a chiedervi se state male. Non vi resta che confermare e chiedere di poter andare via.
Poco tempo: se a primo impatto siete già certi di non avere di fronte colei o colui che speravate, potete dire fin dal primo momento di avere un impegno improvviso e di poter restare solo una mezz'ora.
Finto sms: impostate la sveglia o la suoneria dell'agenda sul vostro cellulare. Potrebbe essere facilmente scambiata per il segnale di un sms ricevuto: fate finta di leggerlo e spiegate che c'è un improvviso problema a lavoro, a casa, tra amici e scappate appena possibile. Soccorso di un amico/a: se siete sufficientemente previdenti, potreste avvisare un amico. Lui vi chiama, vi chiede aiuto e voi potrete allontanarvi accampando la scusa più banale del mondo.
Parlare dell'ex: è uno dei modi più convincenti per far capire all'altra/o che i vostri interessi sono rivolti altrove e per scoraggiare eventuali nuovi incontri.
Abiti sporchi: se l'incontro è davvero terribile, potrete farvi cadere addosso qualcosa che vi macchi gli abiti. A questo punto non potrete restare e sarete costretti ad abbandonare l'altra/o per tornare a casa a cambiarvi.


I Link :
Primo appuntamento
Secondo appuntamento
Primo appuntamento: cosa indossare
Primo appuntamento: come fare colpo
Primo appuntamento: I vestiti giusti
Primo appuntamento: Over 40
Appuntamento al buio


Lei e Lui