Loading...


A prima vista

A prima vista

cosa guarda la donna in un uomo



(PubliWeb) Cosa notano le donne quando vedono per la prima volta un uomo? Possiamo dire che le appartenenti al genere femminile, di solito, non hanno lo stesso tipo di approccio "visivo" che hanno gli uomini. L'attrazione, come sappiamo, inizia proprio dal primo impatto per cui, cari uomini, provate a leggere e a tenere a mente i suggerimenti che vogliamo darvi perché piacere o meno a una donna potrebbe dipendere proprio da certi elementi:
Viso: non è retorica. Molte donne sono affascinate dai tratti del viso maschile. Dalle espressioni e, soprattutto, dal sorriso.
Mani: sono moltissime le donne che osservano con attenzione le mani di un uomo. Sono un "oggetto" di attrazione importante per cui cercate di curarle.
Spalle: un uomo con le spalle larghe dà immediatamente la sensazione di poter offrire sicurezza. Alle donne piacciono perché ispirano senso di protezione.
Glutei: anche le donne mostrano di gradire il fondoschiena maschile. Non è più una novità né tantomeno un tabù.
Look: l'uomo che cura il proprio aspetto e il proprio abbigliamento di certo riscuote più interesse di uno che non lo fa. L'importante è non esagerare. Aver cura di sé non vuol dire truccarsi o depilarsi come farebbe una donna!
Modo di fare: non è un elemento trascurabile, anzi. Forse per alcune donne viene prima di tanti altri dettagli fisici. La donna nota ed apprezza sempre i gesti galanti, l'intraprendenza, la simpatia, il romanticismo e l'intelligenza.


I Link :
Cosa attrae le donne?
Cosa non dire mai a una donna
Come capire se lei/lui è la persona giusta
Perché sei single?
Cosa fare al secondo appuntamento
Sei appiccicoso?
Le donne che spaventano gli uomini
Le bugie più usate dagli uomini
Come conquistare un'amica
I regali più giusti per lei

Lei e Lui



Loading...
Loading...