Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sin City

il film è anche online



(PubliWeb) Il capolavoro di Frank Miller diventa un film. "Sin City" è diretto da Robert Rodriguez e dallo stesso Miller, in collaborazione con Tarantino. Sin City, la città del peccato, è il fumetto-capolavoro di un artista visionario. Un autore che è certamente uno dei più importanti, innovativi fumettisti contemporanei, icona della Marvel, ha firmato albi dei personaggi più noti.



In Sin City ogni storia è buia, tormentata, conflittuale, un tenebroso set metropolitano, angosciante, inquietante e maledetto. In Sin City si intrecciano varie storie: Marv (Mickey Rourke), un killer indistruttibile, è pronto a tutto pur di vendicare la morte di Goldie, l'unica donna che abbia mai amato e che è stata uccisa mentre dormiva accanto a lui. John Hartigan (Bruce Willis), poliziotto in procinto di andare in pensione, accusato di un omicidio che non ha commesso e che ha promesso di proteggere la giovane Nancy dalle grinfie di un criminale pedofilo. Poi c'è Dwight (Clive Owen), un ex-fotografo alle prese con Jackie Boy, un poliziotto violento che minaccia Shellei, la cameriera di cui Dwight è innamorato, la bella prostituta Gail e le altre ragazze della Città Vecchia.

I Link :
Inside Gola Profonda
Quo vadis, baby?
Star Wars 3
I colori dell'anima
Non aver paura
Le Crociate
La Caduta

Il Codice Da Vinci
Harry Potter - Il Calice di Fuoco
La leggenda di Zorro
Annibale
Cinderella Man
I Fantastici 4
Charlie And The Chocolate Factory
La Guerra dei Mondi
Batman Begins
King Kong
Hazzard
The Simpson

Cinema on line