Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Quo vadis, baby?

il nuovo film di Salvatores



(PubliWeb) Esce il 27 maggio "Quo vadis, baby?", nuovo film diretto da Gabriele Salvatores, tratto dall'omonimo romanzo della bolognese Grazia Verasani edito dalla Colorado noir, la casa editrice nata per iniziativa dello stesso regista per scovare nuove storie da cui trarre film. Il film ha come protagonista un'investigatrice, Giorgia, interpretata da Angela Baraldi, Giorgia oltre ad essere un'investigatrice privata ha anche dei problemi con l'alcol. Passando le notti in locali dove si suona e si beve, viene assalita dal dubbio di aver sprecato la sua vita. Comincia così a scavare nel suo passato grazie alle lettere contenute in una scatola di scarpe consegnatale da Aldo, amico e confidente di sua sorella maggiore Ada che si è suicidata sedici anni prima.



Questo viaggio tra ricordi e segreti di famiglia sarà la sua indagine più difficile. Interpreti della pellicola, oltre alla cantante e attrice Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella, Andrea Renzi, Elio Germano e, nel ruolo del capitano Contini, Luigi Maria Burruano. In Rete il trailer di "Quo vadis, baby?" e il sito ufficiale del film.

I Link :
Quo vadis, baby? (trailer)
Altri trailer e clip
Foto tratte dal film
Grazia Verasani
Angela Baraldi
Attori e Troupe
Quo vadis, baby? (sito uff.)
Gabriele Salvatores

Nelle sale:
Star Wars 3
I colori dell'anima
Non aver paura
Le Crociate
La Caduta
Sahara
Troppo belli
Be Cool

Prossime Uscite Cinematografiche:
Harry Potter - Il Calice di Fuoco
La leggenda di Zorro
Annibale
Cinderella Man
I Fantastici 4
Charlie And The Chocolate Factory
La Guerra dei Mondi
Batman Begins
King Kong
Hazzard
The Simpson

Cinema on line