Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Monamour

il nuovo film di Tinto Brass



(PubliWeb) Anna Jimskaya è la nuova star di Tinto Brass. Bionda, occhi azzurri, 26 anni, viene dall'Uzbekistan e, in passato, ha lavorato come acrobata in un circo. E' lei la protagonista di "Monamour", l'ultimo film diretto da Brass. E' la stessa Anna a raccontare di aver provato ad avere una parte in "Senso 45", un'altra pellicola di Tinto Brass, senza risultato.



Era il 2000 e lei era già in Italia. Nel frattempo decise di lasciare il circo Uzbeko e di lavorare a Milano come fotomodella, dedicandosi contemporaneamente allo studio della musica e della recitazione a Verona. Ha girato spot e video clip fino a quando Brass l'ha chiamata ad interpretare "Monamour", film liberamente ispirato al romanzo "Amare Leon" di Alina Rizzi: Marta e Leon si incontrano a Mantova, durante il festival della letteratura, un "breve incontro" reso incandescente dalla precarietà delle circostanze. Non ultima, la presenza di Dario, il marito milanese di Marta troppo preso dai suoi impegni di manager editoriale per accorgersi della deriva sessuale e sentimentale della moglie.

I Link :
Monamour

Foto di Anna Jimskaya: 1 | 2 | 3 | 4 Cinema