Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Monamour di Brass

in Italia non lo vedremo



(PubliWeb) Il film di Tinto Brass "Monamour" doveva uscire il 14 ottobre, ma ciò non è avvenuto. Con tuttà probabilità in Italia non vedremo mai, almeno nei cinema, la pellicola del regista più trasgressivo di sempre. E' molto probabile, infatti, che "Monamour" uscirà soltanto in Francia, Paese che ha sempre mostrato una particolare passione per Brass. Ricordiamo che la protagonista della pellicola è Anna Jimskaya, giovane attrice proveniente dall'Uzbekistan.



"Monamour" è liberamente ispirato al romanzo "Amare Leon" di Alina Rizzi: Marta e Leon si incontrano a Mantova, durante il festival della letteratura, un "breve incontro" reso incandescente dalla precarietà delle circostanze. Non ultima, la presenza di Dario, il marito milanese di Marta troppo preso dai suoi impegni di manager editoriale per accorgersi della deriva sessuale e sentimentale della moglie.

I Link :
Monamour: foto di scena
Monamour

Anna Jimskaya
Foto di Anna Jimskaya: 1 | 2 | 3 | 4
Foto delle attrici di Brass
Tutti i film di Brass
Photobook di Tinto Brass
Star di Brass
Tinto Brass (sito uff.)

Tutti i Calendari 2006
Tutti i Calendari 2005

Bellissime
Video Musicali
Top links del mese
Cinema