Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Spiagge più belle del mondo

Spiagge più belle del mondo

dieci destinazioni da sogno



(PubliWeb) Individuare le spiagge più incantevoli del mondo non è un'impresa semplice, visto che il nostro pianeta, fortunatamente, riesce ancora a conservare degli angoli di paradiso incontaminati e perfetti per chi desideri fare un viaggio speciale ed indimenticabile. Ecco le dieci spiagge che, secondo molti viaggiatori, sembrano essere tra le migliori al mondo per bellezza:
1. Providenciales (Isole Turks e Caicos): si trova a sud est rispetto alle Bahamas ed è territorio d'oltremare britannico. La sabbia bianca e la barriera corallina sono i punti forti del luogo. Spiaggia amatissima per chi pratica immersione per via delle acque trasparenti.
2. Boracay (Filippine): spiaggia bianca, tramonti mozzafiato e tipici locali accolti tra palme e mare. L'isola ha una circonferenza di soli 7 km da visitare anche in bici.
3. Palm Beach (Aruba): si trova nel mare dei Caraibi, a nord del Venezuela, dipendenza olandese in America centrale. Clima ideale per una vacanza. Acque cristalline e spiaggia candida. Tipico luogo da cartolina.
4. Negril (Giamaica): è una delle spiagge preferite dai nudisti e dalle donne appassionate di tintarelle in topless. Per chi volesse ci sono splendide escursioni per conoscere la fauna del luogo.
5. Tulum (Messico): è uno dei luoghi più romantici dell'America Latina, unisce il fascino di una spiaggia incantevole a quello della storia Maya di cui il luogo è stato testimone.
6. Myrtle Beach (Carolina del Sud, USA): se il vostro sogno è una spiaggia sull'Oceano Atlantico, allora questo è il viaggio giusto per voi. Perfetta per il nuoto, per l'abbronzatura e per ospitare i bambini.
7. Seven Mile Beach (Isole Cayman): una spiaggia piuttosto piccola ma talmente suggestiva da attirare ogni anno migliaia di turisti. Il mare è chiarissimo e la sabbia formata da polvere di coralli.
8. Punta Cana (Repubblica Dominicana): per gli amanti delle atmosfere e dei luoghi caraibici. Sabbia bianchissima, palme di cocco e mare turchese. Numerosi i villaggi organizzati a disposizione dei turisti.
9. Cape May (New Jersey - USA): forse la località marittima più antica del Paese: è possibile trovare antichi edifici ottocenteschi ma anche una spiaggia magnifica. Un luogo molto indicato per chi amasse la pesca e la tranquillità.
10. Santa Teresa (Costa Rica): siete appassionati di surf? Allora questa è la spiaggia che fa per voi. Onde giganti e mare in costante movimento. Favorite anche le attività di pesca, snorkeling ed escursioni.

I Link :
Luoghi più romantici del mondo
L'isola più bella del mondo
Fondali per immersione e snorkling
Vacanze separate?

Viaggi
Life Style