Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'Isola più bella del mondo

L'Isola più bella del mondo

dieci mete per la vostra vacanza



(PubliWeb) Lo diciamo sempre quando siamo particolarmente stressati e nervosi: "Vorrei andare su un'isola!". L'idea di potersi rilassare e distrarre su un'isola remota, magari su una spiaggia bianca e tranquilla, magari prendendo il sole e non pensando a niente alletta moltissimi vacanzieri. Se l'ideale è, appunto, una meta di questo genere, allora potreste scorrere le dieci isole che vogliamo proporvi perché sono considerate le più belle del mondo:


- Isole di Santorini (Grecia): gruppo di isole di origine vulcanica immerse nel Mar Egeo. Storia, natura e tantissimo mare.
- Capri (Italia): uno dei luoghi più amati del Bel Paese, nota per la sua bellezza fin dai tempi più antichi. Tantissime iniziative per l'estate e, ovviamente, il mare tutto attorno.
- Cocoa Island (Maldive): posizionata in un atollo, quello di Male Sud. Spiagge bianche di sabbia sottile ed acque azzurrine e limpide sono i suoi punti forti.
- Bora Bora (Polinesia Francese): è forse l'isola più celebre ed incantevole del mondo. Un sogno per tutti con una marea di attività legate alla vita acquatica e subacquea.
- Caprera (Sardegna - Italia): il suo nome deriva dalle capre selvatiche che l'abitano. Legata anche al mito di Garibaldi, questa isola è ricca di angoli naturali in cui gli amanti della flora e della fauna possono trovare oasi incantevoli.
- Kauai (Hawaii - USA): detta anche Garden Island per via di una vegetazione tropicale ricchissima. E' l'isola hawaiana meno affollata anche se è la più antica, ideale per vari tipi di esplorazioni.
- Similan Islands (Thailandia): si trova nella zona meridionale del Paese ed è praticamente un unico Parco Nazionale che include nove diverse isole. Ideale per le immersioni.
- Cousine Island (Seychelles): siamo nell'Oceano Indiano e questa isola si trova vicino all'isola di Praslin. E' una riserva naturale nella quale sopravvivono rare specie di uccelli e di tartarughe giganti.
- South Beach (Miami Florida - USA): adattissima a chi vuole divertirsi in mille modi, soprattutto nei tantissimi locali notturni o durante le svariate feste che si svolgono in spiaggia.
- Ihuru Island (Maldive): una meta perfetta per chi vuole rilassarsi. Palme, spiagge bianche e lagune. Affascinante anche la barriera corallina nella quale praticare immersioni e snorkeling.

I Link :
Vacanza Tranquilla
Fondali per immersione e snorkling
Bon Ton in Aereo
Vacanze separate?
I più bel mare d'Europa
Vacanze in Italia

Viaggi

Società
Life Style