Loading...


L'Isola più bella del mondo

L'Isola più bella del mondo

dieci mete per la vostra vacanza



(PubliWeb) Lo diciamo sempre quando siamo particolarmente stressati e nervosi: "Vorrei andare su un'isola!". L'idea di potersi rilassare e distrarre su un'isola remota, magari su una spiaggia bianca e tranquilla, magari prendendo il sole e non pensando a niente alletta moltissimi vacanzieri. Se l'ideale è, appunto, una meta di questo genere, allora potreste scorrere le dieci isole che vogliamo proporvi perché sono considerate le più belle del mondo:
- Isole di Santorini (Grecia): gruppo di isole di origine vulcanica immerse nel Mar Egeo. Storia, natura e tantissimo mare.
- Capri (Italia): uno dei luoghi più amati del Bel Paese, nota per la sua bellezza fin dai tempi più antichi. Tantissime iniziative per l'estate e, ovviamente, il mare tutto attorno.
- Cocoa Island (Maldive): posizionata in un atollo, quello di Male Sud. Spiagge bianche di sabbia sottile ed acque azzurrine e limpide sono i suoi punti forti.
- Bora Bora (Polinesia Francese): è forse l'isola più celebre ed incantevole del mondo. Un sogno per tutti con una marea di attività legate alla vita acquatica e subacquea.
- Caprera (Sardegna - Italia): il suo nome deriva dalle capre selvatiche che l'abitano. Legata anche al mito di Garibaldi, questa isola è ricca di angoli naturali in cui gli amanti della flora e della fauna possono trovare oasi incantevoli.
- Kauai (Hawaii - USA): detta anche Garden Island per via di una vegetazione tropicale ricchissima. E' l'isola hawaiana meno affollata anche se è la più antica, ideale per vari tipi di esplorazioni.
- Similan Islands (Thailandia): si trova nella zona meridionale del Paese ed è praticamente un unico Parco Nazionale che include nove diverse isole. Ideale per le immersioni.
- Cousine Island (Seychelles): siamo nell'Oceano Indiano e questa isola si trova vicino all'isola di Praslin. E' una riserva naturale nella quale sopravvivono rare specie di uccelli e di tartarughe giganti.
- South Beach (Miami Florida - USA): adattissima a chi vuole divertirsi in mille modi, soprattutto nei tantissimi locali notturni o durante le svariate feste che si svolgono in spiaggia.
- Ihuru Island (Maldive): una meta perfetta per chi vuole rilassarsi. Palme, spiagge bianche e lagune. Affascinante anche la barriera corallina nella quale praticare immersioni e snorkeling.

I Link :
Vacanza Tranquilla
Fondali per immersione e snorkling
Bon Ton in Aereo
Vacanze separate?
I più bel mare d'Europa
Vacanze in Italia

Viaggi

Società
Life Style



Loading...
Loading...