Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Regali originali

Regali originali

quelli veramente graditi




(PubliWeb) Quanti di noi, nel ricevere un portafoto con cornice indiana, hanno fatto salti di gioia? Perché regalare una maglietta col cane o un paio di pantofole pelose? Come si può pensare che piaceranno a qualcuno? Se veramente vogliamo fare buona impressione con i nostri regali, allora dobbiamo sforzarci di trovare l'oggetto giusto. L'importante è creare una storia dietro ad un regalo. Valorizzarlo spiegando dettagliatamente perché l'abbiamo scelto e che ragioni ci hanno portato ad associarlo alla persona che lo deve ricevere. Ci sono oggetti cult che conquistano tutti i gusti e le età. Un coupon per un centro benessere o una penna mont blanc sono solo alcuni esempi. Su internet la scelta è vastissima, week end viaggi, biglietti per concerti, abbonamenti a palestre, accessori per smartphone. Regali che, grazie ad offerte rintracciabili solo online, hanno in comune un valore aggiunto come quello di regalare delle esperienze emozionali spesso indimenticabili. .

Ma volendo limitarsi al classico pensierino da due soldi, non si deve necessariamente fare brutta figura. E’ possibile spendere poco, ma conservare la propria dignità. Insomma regalando una storia il valore dell'oggetto cresce perché regaliamo una emozione, un ricordo. Esistono braccialetti d’argento o caucciù, anche firmati, che, a dispetto dell’apparenza, si trovano per poche decine di euro. Poi tutto dipende dal desiderio che abbiamo di fare bella figura. Perché se il regalo va alla suocera o ad uno sgradito collega, allora si può rispolverare l’idea della cornice indiana, magari riciclandone una ricevuta in passato. In questo caso ben vengano i salti di gioia!

I Link :
Come cambiare i regali
Benessere
Viaggi
Società

Life Style