Loading...


Loading...






Come avere un bel seno

Come avere un bel seno

qualche trucco e un po' d'esercizio



(PubliWeb) Non è un mistero: uno dei punti forti del gentil sesso è rappresentato dal seno. A tutte piacerebbe avere un seno perfetto, ben proporzionato e modellato. In certi casi madre natura non è stata particolarmente generosa ma, senza ricorrere all'intervento di un chirurgo estetico, tutte possiamo fare qualcosa per migliorare il nostro décolleté. Basta armarsi di un po' di costanza e, perché no, di qualche piccolo stratagemma che ci aiuti ad avere scollature più interessanti.
- Prima di tutto è necessario che il reggiseno sia un sostegno e che non vada a schiacciare il seno. A questo scopo servono i celebri push-up che sollevano il seno e, per la fortuna di molte, riescono anche a farlo sembrare una misura più grande.
- Alle più sportive suggeriamo di indossare sempre un reggiseno adatto allo sport praticato perché le sollecitazioni continue, col tempo, possono stirare i tessuti e arrecare danni.
- Perdere peso e riprenderlo in continuazione di certo non è salutare per il seno che, purtroppo, rischia di deformarsi.
- Prima di prendere il sole in topless è sempre opportuno proteggere la pelle con estrema cura.
- La postura è importante, quindi evitate di ingobbirvi. Cercate di stare sempre dritte con la pancia in dentro e il petto in fuori.


Loading...
- Dedicare una ventina di minuti al giorno a qualche esercizio fisico specifico per i muscoli del petto è davvero importante.
- Alcuni cosmetici possono aiutare a mantenere il seno sodo ma è consigliabile non aspettarsi mai troppo da certi trattamenti.

I Link :
Topless e Salute
Come avere delle gambe perfette
Come sembrare più magri
Yoga in Casa
Dimagrire mangiando
Come avere una pancia piatta
Combattere l'invecchiamento a tavola

Benessere

Life Style



Loading...