Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Matrimonio alla moda

Matrimonio alla moda

nozze pazze in grande stile



(PubliWeb) Preparatevi a conoscere quali sono le nuove mode in fatto di matrimonio. Tradizione ed abito bianco sembra siano riservati solo ai bigotti e bacchettoni. Adesso la tendenza è quella di osare sempre di più. Le idee non mancano ovviamente, ma ecco le 8 tendenze del momento.



Al primo posto si colloca la torta nuziale a base di marijuana, che, se non altro serve a favorire la socializzazione degli ospiti ed evitare la noia. Poi c'è il matrimonio ispirato alla serie The Walking Dead, in perfetto stile zombie, con sangue e marciume dappertutto. Gettonatissimi anche i “Non inviti”. Per evitare l'imbarazzo, gli sposi fanno recapitare a casa dei non graditi un biglietto con scritto “Non siete invitati”. Bel modo di dichiarare la propria antipatia! Altra tendenza è quella in fatto di foto. Sono richieste quelle molto artistiche o molto estreme. Spose che si arrampicano sugli alberi o si gettano in uno stagno o si incastonano tra le rocce. Altra trovata utile è quella delle testimoni professioniste. Per non escludere o fare offendere nessuno, si sceglie un'estranea. A pagamento ovviamente, ma senza rimetterci alcuna amica. Poi c'è la famigerata eternità che dovrebbe attendere la vita degli sposi. Anche a questa gli sposi hanno pensato, esorcizzandola in un modo molto originale, inventando il termine “nozze presidenziali”. Che durano il tempo di un mandato presidenziale, per intenderci. Come poteva mancare Instagram in fatto di tendenze? Ed infatti l'ultima moda impone proprio un hashtag e mille foto. la pagina è #matrimonio e raccoglie gli scatti non ufficiali. Infine un'idea davvero originale: prenotare un furgone ambulante con tanto di bancarelle con menù basico a base di affettati e hotdog.

I Link :
Lei e Lui
Matrimonio o convivenza?
Matrimonio con lo sponsor
Paura del matrimonio
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare