Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Shanina Shaik

Shanina Shaik

scatti in topless della sosia di Irina



(PubliWeb) E' salita alla ribalta delle cronache rosa per la sua straordinaria somiglianza con Irina Shayk: si chiama Shanina Shaik ed è una modella australiana. Le due star delle passerelle hanno molte cose in comune: la sensualità indiscussa, il fisico mozzafiato, lo sguardo magnetico e persino il cognome, con la sola differenza della "i" al posto della "y". Entrambe hanno sfilato per Chanel e sono state testimonial delle case di lingerie "Victoria 's Secret" ed "Intimissimi". Shanina Shaik è nata a Melbourne nel 1991 ed i lineamenti del viso non nascondono le origini pakistane e lituane.

Lanciata dal reality show "Make me a Supermodel", Shanina si è legata sentimentalmente al modello americano Tyson Beckford. Adora pubblicare gli autoscatti in pose ammiccanti su Twitter e Facebook. Abbiamo raccolto una fotogallery con le sue immagini più belle, ora tocca a voi scoprire le differente tra Shanina e Irina.

Loading...
Foto :










I Link :
Irina Shayk Video piccante
Irina Shayk GQ Topless

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour