Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Irina Shayk

Irina Shayk

in un video spot piccante



(PubliWeb) Irina Shayk, legendaria e sensualissima modella di fama internazionale, insieme alla collega Alessandra Ambrosio, è stata coinvolta in un video piccante e sfrenato, dal titolo “besos en Zanzibar”, ideato da Bruce Weber per celebrare la pubblicazione di una nuova rivista di moda. Sullo sfondo di un incantevole paesaggio marino e di una spiaggia bianca quasi incontaminata, due super modelle più che sexy, vestite solo di micro abiti e di provocante e trasparente lingerie, si scatenano a ritmi latini in balli trascinanti e passionali. Non mancano due muscolosi accompagnatori che rendono più audaci le singole pose e le mosse del video. Ancora una volta la bellissima Irina riesce ad essere al centro dei pettegolezzi e degli sguardi compiaciuti dei suoi fans. Piccante e disinibita come mai, nelle sue movenze un po’ spinte, un po’ ironiche, sa come conquistare il suo pubblico e fare impazzire i suoi ammiratori.

Del resto non è mai successo che abbia lasciato scontento il suo pubblico. E’ una bellezza che conquista sempre, che non stanca mai. Sempre sensuale anche coperta con un abito lungo ride con una naturalezza che cattura. Ora Irina e Alessandra confrontano le loro prominenze con quelle enormi di "Big Ang" Raiola, star di un reality americano, ora si scatenano in un ballo smodatosulla sabbia. Sembrano divertirsi mentre si lasciano ammirare senza imbarazzo. Ma in primo piano c’è sempre lei, la scultorea Irina che ruba la scena alle altre e abbaglia tutti con un fisico mozzafiato ed un fondoschiena che mostra come solo lei sa fare. E per rendere ancora più caldo ed incisivo il suo interventosi lascia andare ad evidenti e compiaciute effusioni con il modello cointerprete mentre balla la danza del ventre con l’altro.

Loading...
Foto :





I Link :
Irina Shayk GQ Topless
Irina Shayk caliente
Irina Shayk Swarosky
Irina Shayk Lingerie
Irina Shayk Sport Illustrated
Irina Shayk lato B perfetto
Irina Shayk Calendario
Irina Shayk GQ
Irina Shayk Video piccante
Irina Shayk GQ tanga scomparso
Irina Shayk Bikini
Irina Shayk Miss Europei di Calcio
Shanina Shaik sosia di Irina Shayk

I calendari

Le Bellissime
Glamour