Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nicole Minetti

Nicole Minetti

sexy sfilata dello scandalo



(PubliWeb) La sfilata della consigliera con i costumi Parah ha portato un lungo strascico di polemiche, al punto che il presidente del marchio di moda ha dichiarato: "Non prenderò più la Minetti per sfilare. Non riesco a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: vergogna, fate schifo, dovete fallire. Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia". Riassumiamo cosa era accaduto. Con il fisico scolpito e con il sorriso smagliante, la Minetti ha indossato la raffinata moda mare di Parah New Generation incantando il pubblico al Milano Fashion Week. Nicole Minetti ha sfoggiato un corpo da urlo, coperto solo dai bikini bellissimi e provocanti della nuova collezione Primavera/Estate. Quando ha sfilato in passerella con un trichini bianco, voltandosi per tornare indietro, ha lasciato gli spettatori senza parole, mostrando un lato B tonico e accattivante.

La Minetti è tornata al suo vecchio amore: prima di buttarsi a capofitto nel mondo della politica, ha cavalcato le passerelle di moda italiana e si sente a suo agio con tutti gli occhi puntati su di se. A chi l'ha criticata anche questa volta, la Minetti ha risposto che: "Non c'è nulla di male a mettersi in costume e che, anche chi fa politica può tranquillamente indossarne uno". Ha aggiunto inoltre: "Il lavoro della modella non è per nulla sconveniente, sostenere la moda è un aspetto decisamente positivo" e lei ha sfilato anche per dare una mano all'economia italiana. Si dice che il suo compenso sia stato di 110.000 Euro, ma Parah smentisce parlando di modesti 5 mila.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Nicole Minetti le foto dello scandalo
Nicole Minetti
Virginia Raffaele che imita Nicole Minetti

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour