Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nicole Minetti

Nicole Minetti

e le foto dello scandalo



(PubliWeb) Dopo essere stata consigliera regionale in Lombardia nel PDL di Silvio Berlusconi e soprattutto al centro di gossip e di scandali, la scultorea Nicole Minetti ha deciso di dedicarsi a tempo pieno ad un’attività impegnativa e gratificante. Fotografarsi in tutte le posizioni e con mille pettinature diverse per poi pubblicare i suoi scatti sui social network e deliziare i suoi fans. Caratteristica comune a tutti gli scatti è sempre e solo una. Lei è mezza nuda.



Dopo solo qualche mese di foto osè nessuno più si ricorda la sua professione onorevole. Adesso Nicole Minetti è solo una donna eccitante e carica di sensualità. Lei non desiderava altro. Anzi, sembra non le interessi proprio niente altro. Di giudici, tribunali e possibili condanne non vuole sentirne nemmeno parlare, mentre piegata su se stessa o sdraiata sul suo letto si accarezza viso, corpo e capelli come se chiedesse consiglio ai suoi ammiratori. “ Mi preferite in trasparente pizzo o balconcino ed autoreggenti ?” Sembra voler dire. Instagram ormai è satura di scatti anche bollenti della bella Nicole, sexy, tiratissima ed in conturbante lingerie. Adesso si che l’ex politica berlusconiana può tirare fuori la sua vera indole e far sapere a tutti quello che vuole veramente. Starebbe ore ed ore a far vedere i risultati dei suoi lunghissimi allenamenti. Vive per quello. Effettivamente, solo a guardarla, anche i suoi ammiratori riescono a dimenticare i loro pensieri e le loro preoccupazioni, tanto rapisce e manda in confusione con il suo prorompente decolleté. Lei lo sa e ne approfitta per diventare ancora più famosa di quanto non sia già.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Nicole Minetti
Nicole Minetti su Publiweb
Altri link scelti a caso:
Ruby
Katia Pasquino
Darina Pavlova
Roberta Bonasia
Francesca Pascale
Cristina Ravot
Chiara Danese
Michelle Bonev
Nadia Macri
Barbara Faggioli
Nichole Minetti
Erika Marcato
Imma e Eleonora De Vivo
La Dama Bianca

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour