Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lea Michele

Lea Michele

intriganti scatti per Marie Claire



(PubliWeb) Lea Michele Sarfati è nata nel 1986 nel Bronx, New York, da un'infermiera italoamericana e del proprietario di un negozio di alimentari di origini spagnole e sefardite. A soli nove anni la piccola Lea è salita sul palcoscenico di Broadway interpretando il personaggio di Cosette nel musical "I Miserabili". Evidentemente la passione per la recitazione le è nata proprio grazie a quella esperienza. Pochi anni più tardi debutta in TV e nel 2009 interpreta il ruolo della cantante Rachel Berry nella serie "Glee" grazie alla quale riesce a farsi apprezzare negli USA e in tutti quei Paesi in cui "Glee" viene mandato in onda, Italia compresa.



Lo speciale fotografico che vogliamo mostrarvi, ci permette di conoscere un lato forse meno noto di Lea Michele, quello più sensuale e piccante. La bruna ed affascinante attrice, infatti, ha posato per l'edizione britannica di Marie Claire, numero di novembre 2010. Gli scatti in questione sono raccolti nella gallery: buona visione!

Foto :
lea-michele-001.jpg lea-michele-002.jpg lea-michele-003.jpg lea-michele-004.jpg
lea-michele-005.jpg lea-michele-006.jpg lea-michele-007.jpg

I Link :
Lea Michele su Vmag
Lea Michele su Marie Claire
Lea Michele

Lea Michele (Twitter)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Hit Parade
Video Musicali
Cinema