Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Eva Herzigova

Eva Herzigova

un nudo senza tempo


Loading...

(PubliWeb) È incredibile come Eva Herzigova, splendida modella e attrice ceca, affascini e colpisca ancora. Si è sempre fatto un gran parlare di lei, ma a tutt’oggi acquista ancora più fascino perché incarna il prototipo della bellezza senza età. In splendida forma, per farsi ammirare e dimostrare che la sua bellezza dura nel tempo, si fa riprendere e fotografare senza veli, prima con una vestaglia trasparente che lascia aperte le porte dell’immaginazione e poi, lasciandola scivolare giù con lascivia, senza nulla più addosso, mentre scende provocante in piscina e mentre nuota completamente nuda.Come unico accessorio soltanto un paio di sensualissime scarpe con un tacco vertiginoso a spillo che le rimangono incollate addosso mentre nuota grazie ad un cinturino legato alla caviglia. Sembra proprio di vedere un film con Marilyn Monroe, ma in realtà si tratta di uno spot che si spinge oltre i limiti, girato per promuovere proprio una griffe di scarpe.


In effetti i produttori dello spot pensavano di richiamare le scene di“Something’s Got To Give...” film del 1963, interpretato da Marilyn Monroe, utilizzando le splendide gambe affusolate, il meraviglioso fondoschienaed il fisico asciutto ed entusiasmante della Herzigova. A differenza della leggendaria attrice americana che nuotava nuda in piscina senza mostrare troppo, Eva Herzigova lascia vedere tutto di sé. Come Marilyn, anche Eva ha lo stesso sex appeal ammaliatore, è bionda con i capelli corti e vaporosie, per l’occasione ha un rossetto rosso che la avvicina all’attrice scomparsa. Ma anche senza le linee più morbide e voluttuose della Monroe, Eva sicuramente non la farà rimpiangere, quanto ad avvenenza senza tempo. Anzi non c’è dubbio che possa essere anche più desiderabile di molte altre ventenni insignificanti. Con la sua aria da ragazzina ed i suoi lineamenti adorabili ha fatto innamorare migliaia di Italiani ed ancora oggi riesce a calamitare l’attenzione sulle sue lunghe curve provocanti e magnetiche.

Loading...
Foto :





I Link :
Eva Herzigova su Playboy
Eva Herzigova in topless su Elle
Eva Herzigova senza trucco
Eva Herzigova Nuda
Eva Herzigova con Claudia Schiffer
calendario di Eva Herzigova


I calendari

Bellissime
Glamour