Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bar Refaeli

Bar Refaeli

incantevole valletta di Sanremo



(PubliWeb) Una delle vallette che ha affiancato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in questa nuova edizione del Festival di Sanremo 2013, è stata Bar Refaeli. La top model è richiestissima sulle passerelle di alta moda e come volto delle campagne pubblicitarie più importanti. Il suo fascino indiscusso questa volta è stato chiamato ad illuminare il palco dell'Ariston. I più maligni parlano già di un "Sanremo fatto su misura", con la scelta dei numeri del fisico perfetto (89-60-89) della supermodella israeliana chiamata ad co-condurre una serara del Festival.



E' stata ingaggiata (e super pagata) per la sua presenza nella seconda delle cinque serate della gara sanremese. C'è chi critica la scelta di vallette troppo belle che non sono in grado di parlare italiano, e chi crede che una bellezza come Bar Refaeli possa stupire tutti e calarsi perfettamente nel ruolo. Calca le passerelle da più di 10 anni, è stata premiata al World Style Award come modella dell'anno e ha anche condotto alcune trasmissioni su Mtv. Una cosa è certa: in quest'edizione di Sanremo Bar è stata superba!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Festival Sanremo (Sito Rai)

Bar Refaeli Sport Illustrated
Bar Refaeli in intimo
Bar Refaeli in bikini
Bar Refaeli in Lingerie
Bar Refaeli Valletta
Bar Refaeli nuda


Bellissime
Glamour

Tutti i calendari