Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






L'amante perfetta

L'amante perfetta

come essere irresistibili a letto


Loading...

(PubliWeb) Tutte le donne ambiscono a diventare amanti perfette. La sensualità è una dote innata negli esseri umani: per natura c'è chi lo è di più e chi lo è di meno, ma indubbiamente si possono apprendere delle strategie che migliorano l'approccio. Ecco le regole da seguire per diventare irresistibili e per legare a se l'uomo desiderato:
- L'erotismo comincia a tavola, cucinando i cibi giusti ma anche creando la giusta atmosfera, con una musica soft di sottofondo e delle candele. Sessualità e cibo sono un binomio che funziona da sempre.
- L'uomo vuole essere stupito e la donna può riuscirci improvvisando uno spogliarello, una danza del ventre o uno spettacolo sexy tutto per lui. Sarà un regalo molto gradito.
- Niente silenzi mentre si fa l'amore. All'uomo piace sentirsi dire delle frasi audaci durante il rapporto sessuale, la donna deve osare con qualche parola piccante per accrescere l'eccitazione.
- La vita sessuale, come quella di tutti i giorni, per essere più gradevole deve essere vivace e fantasiosa. Giova alla salute e anche all'umore fare l'amore in modo diverso e anche in posti poco comuni.
- Travestimento Per variare la donna può indossare gli abiti di una infermiera, una segretaria o una odalisca: la fantasia dell'uomo correrà veloce come un treno.
- Fare l'amore bendati è una situazione diversa che stimola notevolmente gli altri sensi del partner, scatenando la sua immaginazione.
- Provocarlo in luogo pubblico, sfiorarlo, toccarlo in un posto dove non può lasciarsi andare: questi sono gesti che rendono irresistibile l'amante.

I Link :
Fare l'amante
Passione a letto
Storia con una donna sposata
Il sesso fa bene alla salute
Donne che tradiscono
Sesso: comportamenti da evitare
Sesso ed internet
Tradimento nei sogni

Lei e lui
Tradimento nei sogni

Lei e lui