Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Scegliere l'Amante

Scegliere l'Amante

gli uomini si affidano al corpo




(PubliWeb) E' stato scientificamente provato che gli uomini hanno un diverso approccio nei riguardi della donna nel momento in cui devono sceglierla come compagna o come semplice amante. Dunque: se l'uomo cerca un rapporto duraturo e stabile punterebbe a concertrarsi sul viso della donna, nel caso in cui sia solo interessante ad un'avventura o ad una notte di sesso, allora la sua attenzione sarà focalizzata prevalentemente sul corpo di lei. I ricercatori che hanno portato avanti questo studio, hanno sottolineato che i maschi, nel momento in cui si soffermano solo sulle curve di una donna, mettono in azione i loro istinti primordiali e vanno alla ricerca di quei richiami che sappiano stimolare e garantire le loro qualità riproduttive, esattamente come accade nel mondo animale. La dottoressa Jaime Confer, che ha portato avanti questi esperimenti, spiega: "La priorità dell'uomo cambia a seconda di ciò che vogliono in una compagna, con i tratti del viso che assumono maggiore importanza quando l'obiettivo è una relazione a lungo termine".





Tutto sommato queste ricerche, seppur condotte con serietà e rigore, non ci dicono nulla di particolarmente rivoluzionario. Magari servono solo a confermare regole note a tutti!

I Link :
Qual è il tradimento ideale?
Le donne che spaventano gli uomini
Le bugie più usate dagli uomini
Quale segno tradisce di più?
Dove si tradisce di più?

Lei e Lui