Loading...


Sms e Seduzione

Sms e Seduzione

messaggi e parole da evitare



(PubliWeb) Inviare degli sms a chi vorremmo sedurre è una pratica diffusissima. Un breve messaggio di testo spedito attraverso il cellulare diventa uno strumento utilissimo per far capire all'altra/o che in quel momento stiamo pensando a lei/lui. Spesso gli sms prendono il posto di una telefonata diventando ancora più preziosi perché evitano contatti diretti e i relativi, eventuali imbarazzi. Flirtrare attraverso i messaggini è sicuramente intrigante ma prevede anche delle piccole, indispensabili regole. Vediamo, dunque, quali sono gli errori che è meglio evitare quando si ricorre al Texting, ossia l'invio di sms:
Non esagerare: è del tutto fuori luogo ed inopportuno sommergere l'altra persona con decine di sms al giorno. Se l'altra/o non risponde immediatamente non vuol dire che non voglia farlo. Provate solo ad aspettare un po', forse in quel momento non ha tempo per digitare un messaggio.
Attenzione agli equivoci: può capitare che l'altra persona interpreti male ciò che avete scritto. Quella che per voi era una battuta, per l'altra/o può essere un'offesa. Per evitare tali malintesi usate le emoticons.
Sms della mattina dopo: se avete trascorso con la persona che vi piace una bella serata, non inviate un messaggio la mattina seguente. Lasciate che trascorra qualche tempo per non dare la sensazione di essere impazienti o ansiosi.
Chiedere di uscire: non si chiede di uscire ad una persona via sms. E nemmeno si annulla un appuntamento con un breve messaggio via telefonino. In entrambi i casi è meglio parlare, quindi alzate la cornetta e chiamate.
Se non si fa sentire: sono trascorsi alcuni giorni e lei o lui non si sono ancora fatti vivi? Probabilmente ha dimenticato di rispondervi. A questo punto potreste telefonare ed approfittare per capire cosa sia successo.


I Link :
Sms d'amore
Conquistare una donna: le domande da non fare
Tecniche di conquista
Come chiederle di uscire
Il tradimento nei sogni
Relazione a distanza
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?

Lei e Lui


Loading...

Loading...