Come chiederle di uscire
il modo migliore per invitare una ragazza
(PubliWeb) Chiedere di uscire ad una ragazza o a una donna che abbiamo visto, che conosciamo appena e che ci piace non è per tutti un'operazione semplice. Molti uomini, a differenza di quanto possa sembrare, provano disagio o imbarazzo in un momento di questo tipo perché non sanno esattamente cosa dire, non sanno come comportarsi, non sanno se lei è sufficientemente interessata e, soprattutto, hanno il terrore di sentirsi dire "no" come risposta. Per questo è opportuno fare mente locale su alcuni elementi fondamentali e comportarsi di conseguenza.
Motivazioni: cerca di capire qual è il motivo per cui vuoi uscire con lei. E' solo attrazione fisica? Oppure c'è dell'altro? In ogni caso è importante saperlo per capire cosa dirle e come porsi nei suoi confronti.
Modalità: puoi chiederle di uscire in maniera diretta e in tal caso serve essere molto sicuri di sé. Oppure puoi preferire il modo indiretto e questo presuppone una conversazione all'apparenza casuale che, lentamente, ti porti all'invito.
Prima mossa: si inizia sempre parlando, magari avvicinandoti con un saluto discreto e magari esprimendo qualche apprezzamento.
Risposta: se lei è indecisa e non dice né sì né no probabilmente ha bisogno di qualche rassicurazione. Mostrati spigliato e determinato confermando la volontà di volerla vedere. Se invece rifiuta è consigliabile mantenere comunque un atteggiamento educato senza cambiare repentinamente comportamento e divenire scortese o antipatico.
I Link :
La seduzione passa dal corpo
Conquistare una donna: le domande da non fare
Regole per il primo appuntamento
Ecco come deve essere la donna ideale
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?
Musica per fare l'amore
Lei e Lui