Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alessia Reato

Alessia Reato

la velina raccomandata



(PubliWeb) E' nata a L'Aquila, l'incantevole 22enne studentessa all'università a Milano. Secondo alcune voci il padre di Alessia, Marco Reato avrebbe offerto ospitalità a Silvio Berlusconi ai tempi del G8. L'ex-premier cercava un alloggio per controllare i lavori di ricostruzione dopo il terremoto e l’imprenditore gli avrebbe offerto una villa con piscina. Il fratello di Alessia invece avrebbe giocato a calcio nelle giovanili del Milan.



Giusto per non farsi mancare nulla, la velina, è stata la protagonista per il mese di aprile del Calendario delle Studentesse. Alessia, accanto alla bionda di Novara Giulia Calcaterra, è stata incoronata la nuova regina del bancone di "Striscia la notizia". Dopo una lunga selezione ha preso l'ambito posto della velina mora, occupato per quattro anni da Federica Nargi. Il programma di Antonio Ricci è condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Alta 1.73, bella e dal sorriso disarmante, Alessia Reato non è nuova al mondo del piccolo schermo. Prima di essere incoronata la nuova Velina, è stata una schedina a "Quelli che il calcio" con Simona Ventura. La velina dal fascino indiscusso è stata anche testimonial del calendario delle studentesse. Spiritosa, solare e spigliata, Alessia Reato sembra già a suo agio davanti alle telecamere e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Alessia Reato mese di Aprile nel Calendario delle Studentesse
Calendario delle Studentesse
Veline
Giulia Calcaterra

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour