Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra

la ex velina bionda in topless



(PubliWeb) La novarese ex velina del famoso Tg satirico Giulia Calcaterra prese il posto della bionda Costanza Caracciolo e accanto all'aquilana Alessia Reato formò la coppia vincente di "Striscia la notizia". Il programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, cambiò dopo quattro anni le veline, attraverso una lunga ed attenta selezione. Giulia Calcaterra dal fisico statuario, è alta 1,74 cm, ha i capelli fluenti e biondi e degli occhi chiari che le donano uno sguardo magnetico. In passato ha posato per servizi fotografici piccanti: ha fatto già discutere la sua immagine in topless e le foto dove mostra il lato B in perizoma impazzano nella rete.



La ragazza, inoltre, troppo impegnata, ha ammesso di aver fatto uccidere il proprio rottweiler di 3 anni dopo aver provato a liberarsene in tutti i modi. Prima di essere incoronata come la nuova Velina, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. E' stata anche la seconda classificata a Miss Kleral a Torino, prima classificata alla kermesse di Miss Cameri ed ha guadagnato la fascia di "Miss Deborah Milano" a Miss Italia. Sempre nello stesso anno ha ottenuto il posto sul podio ne "La Notte Delle Miss" (concorso di bellezza novarese) ed è stata la prima prefinalista selezionata per Miss Ciclismo. Appassionata di danza e ginnastica artistica, chissà se la rivedremo "volare" sul bancone di Striscia!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Veline
Alessia Reato

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour