Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Senza tette niente Paradiso

Senza tette niente Paradiso

fiction scandalo con Daniele Liotti




(PubliWeb) Titolo originale "Sin Tetas no hay Paraiso", tradotto: "Senza tette niente Paradiso". Si tratta di una fiction che abbiamo visto su Canale 5, in sei puntate. In Colombia e in Spagna, dove è già andata in onda, "Senza tette niente Paradiso" ha suscitato polemiche e parecchie critiche e l'adattamento italiano su cui si lavora, con buone probabilità, farà altrettanto. La fiction è ispirata al romanzo omonimo del colombiano Gustavo Bolívar.





Racconta la storia "di una adolescente (Catalina) con poco seno che cresce in un quartiere marginale: qui le ragazze seducono i narcotrafficanti per uscire dalla povertà". Ovviamente la versione italiana avrà risvolti molto più vicini alla cultura e al costume italiani, ma il tema rimarrà comunque molto simile: adolescenti frivole e pronte a tutto pur di arrivare dove vogliono. Il protagonista maschile di "Senza tette niente Paradiso" è Daniele Liotti.

I Link :
Video Musicali

Bellissime
Glamour
Cinema