Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Roberta Morise

Roberta Morise

l'ereditiera vuole fare l'attrice




(PubliWeb) Roberta Morise è una delle quattro "Ereditiere" che affiancano Carlo Conti nel corso del seguitissimo programma preserale di Rai Uno: "L'Eredità". La carriera di Roberta è iniziata con dei concorsi di bellezza: eletta Miss Calabria, è stata una delle finaliste di Miss Italia nel 2004. Forse non tutti sanno che Roberta è anche autrice di un libro, si intitola "Esami di ammissione", è "il diario di un anno incredibile per una ragazza di diciannove anni che partendo da una paesino della Calabria arriva sino alla serata finale di Miss Italia". La televisione è arrivata poco più tardi, con la partecipazione a diversi programmi che le hanno dato una notorietà che, grazie al suo ruolo di "professoressina", continua ad aumentare.





Roberta continua a studiare Lettere alla Sapienza di Roma, ma uno dei suoi sogni è quello di fare l'attrice. Non molto originale, certo, ma è pur sempre il suo sogno.

I Link :
Le Ereditiere di Carlo Conti

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour